US Dollar  Euro  GB Pound  Canadian Dollar  Australian Dollar  CNY

Acquistare online conveniente Il cuoio bianco del faux merletta i talloni del vinile cranio

€165.10  €81.67

Modello: SKU 6406    375 disponibilità in magazzino Prodotto da: L:61.5cmPolso(cm):XS:38cm

Fai la scelta:

• UK 3.5=US 5.5=EU 36
  • UK 3=US 5=EU 35
  • UK 4=US 6.5=EU 37
  • UK 5=US 7.5=EU 38
  • UK 6=US 8=EU 39
  • UK 7.5=US 9=EU 41
  • UK 7=US 8.5=EU 40
  • UK 8=US 9.5=EU 42
  • UK 9=US 10.5=EU 43

Da inserire: decreaseincrease

Descrizione del prodotto

Fare una dichiarazione di moda ovunque tu vada!Fare una dichiarazione di moda ovunque tu vada! Questa coppia è caratterizzata da un materiale in cuoio faux, contrasto in vinile, tacco trasparente grosso, zip posteriore per la chiusura, taglio a punta e schienale imbottito. Indossare questa coppia con i tuoi skinny e bomber preferiti per un look alla moda casual!Questa coppia è caratterizzata da un materiale in cuoio faux, contrasto in vinile, tacco trasparente grosso, zip posteriore per la chiusura, taglio a punta e schienale imbottito. Indossare questa coppia con i tuoi skinny e bomber preferiti per un look alla moda casual!

-true alla dimensione
(dimensione varia a seconda della larghezza del piede)
-abbiamo ca. 3 1/4 pollici

-true alla dimensione
(dimensione varia a seconda della larghezza del piede)
-abbiamo ca. 3 1/4 pollici

Prodotto inserito in catalogo il lunedì 18 settembre, 2017.
maglie donna | cappotto donna | tacchi alti | jeans strappati