US Dollar  Euro  GB Pound  Canadian Dollar  Australian Dollar  CNY

Acquisto online conveniente Nero Velvet Patch Dettagliata piattaforme Slip sulle scarpe da ginnastica

€165.10  €82.55

Modello: SKU 5738    575 disponibilità in magazzino Prodotto da: L:61.5cmPolso(cm):XS:38cm

Fai la scelta:

• UK 3.5=US 5.5=EU 36
  • UK 3=US 5=EU 35
  • UK 4=US 6.5=EU 37
  • UK 5=US 7.5=EU 38
  • UK 6=US 8=EU 39
  • UK 7.5=US 9=EU 41
  • UK 7=US 8.5=EU 40
  • UK 8=US 9.5=EU 42
  • UK 9=US 10.5=EU 43

Da inserire: decreaseincrease

Descrizione del prodotto

Fare dichiarazioni importanti nella nostra ultima scarpa da ginnastica alla moda!Fare dichiarazioni importanti nella nostra ultima scarpa da ginnastica alla moda! È dotato di un materiale velluto, dettagli di patch, scivolamento su costruzione, piattaforme e solette imbottite. Indossare questa coppia con i tuoi skinny preferiti e bomber di corrispondenza per un look di tempo senza sforzo!È dotato di un materiale velluto, dettagli di patch, scivolamento su costruzione, piattaforme e solette imbottite. Indossare questa coppia con i tuoi skinny preferiti e bomber di corrispondenza per un look di tempo senza sforzo!

-true al formato
(il dimensionamento può variare in base alla larghezza del piede)
-abbiamo ca. 1 1/4 pollici
-platform ca. 1 1/4 pollici

-true al formato
(il dimensionamento può variare in base alla larghezza del piede)
-abbiamo ca. 1 1/4 pollici
-platform ca. 1 1/4 pollici

Prodotto inserito in catalogo il lunedì 18 settembre, 2017.
maglie donna | cappotto donna | tacchi alti | jeans strappati